giorgiopipino Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum.Sono un nuovo iscritto e vorrei esporvi il mio problema.Ho questa lavastoviglie da circa 10 anni e non ho avuto mai grossi problemi a parte una saldatura saltata su un transistor di media potenza, ora invece mi capita che non completa i programmi sia quello energico che quello normale mentre funziona correttamente con il lavaggio rapido.Nello specifico sembra che i due lavaggi arrivino verso la fine, crea l'acqua calda ma poi i programmi non vanno più avanti rimane l'acua calda e il motore continua a ruotare senza che il ciclo vada avanti.Ho intenzione di comprare la scheda, pensata possa essere una buona idea?.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiopipino Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2009 Sostituita scheda timer problema risolto.P.S. Per chi non lo sapesse la scheda nuova va inizializzata seguendo una specifica procedura, ovvero a sportello chiuso e lavastoviglie in off si mantieme premuto per qualche secondo il tastino di programmazione mentre contestualmente si riaccende la stessa.Si udrà un breve beep del cicalino che conferma l'avvenuta programmazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati