micione71 Inserito: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2009 Ho comprato da un mese una lavastoviglie ariston lft 2294 a e da un paio di giorni lascia un' alone bianco sulle stoviglie, bicchieri opachi.Ho provato a regolare sia il sale e sia il brillantante ma niente da fare.Sapete darmi qualche consiglio prima di chiamare l'assistenza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 In genere il problema non si risolve subito dopo aver effettuato la regolazione ma dopo qualche lavaggioIo avevo sbagliato sale e mi restava la sabbiolina... da quando ho cambiato sale poi ci sono voluti 3-4 lavaggi consecutivi per ripristinare le condizioni normaliFacci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micione71 Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2009 dopo aver cambiato la taratura del sale e del brillantante dopo 3 o 4 lavaggi è tornata a posto.Ho fatto anche la pulizia della lavastoviglie con il finish.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati