dawide.vec Inserito: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2009 Ciao a tutti, sono alle prese con la mia lavastoviglie ariston lv 68 duo. Non capisco perchè appena faccio partire un qualsiasi programma di lavaggio o anche risciacquo parte la pompa di scarico acqua e mi compare dopo pochi istanti un errore sul display (A11). Ma è normale che alla partenza di un programma parta la pompa di scarico? Sapete se c'è qualcosa ch e legge il livello dell' acqua?Qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie mille.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Le lavastoviglie partono tutte in scarico... questo invece non è normale... Scollega la macchina dalla corrente elettrica a verifica che nel vassoio sottostante (accessibile dallo zoccolo) non vi siano perdite che hanno fatto intervenire il sistema anti-allagamento.I Merlonisti risponderanno presto abbi fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Ciao nel modello Ariston Elixia lv 68 duo l errore A 11 non indica un problema di perdita dunque non è necessario controllare il vassoio antiallagamento e relativo galleggiante. Se ci fosse una perdita il codice errore indicato sarebbe >> A 01 E garantisco su questo. L errore A 11, secondo quanto ho potuto sapere indica un errore proviente dalla valvola del lavaggio alternato o funzione alternata del motore. Se hai le adeguate capacità potresti fare dei controlli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati