celadasa Inserito: 23 luglio 2009 Segnala Inserito: 23 luglio 2009 Buongiorno a tutti,ho un problema con la mia lavastoviglie. Questa mattina l'ho azionata e sono andata a lavorare . A pranzo sono rientrata e ..visto che in questo periodo ho già poche "grane" acc.. ho trovato che la fase del lavaggio era stata fatta, l'acqua completamente scaricata ma faceva uno strano rumore sordo e non caricava l'acqua del risciacquo. Ho provato a spegnere e accendere a spostare la manopola ma nulla , sempre lo stesso rumore sordo e niente carico d'acqua.Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo per chi vorrà accogliere il mio accorato ".!" Celadasa
INDESITTONE Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Inserita: 24 luglio 2009 Controlla che i filtri del tubo di carico siano liberi e permettano l ingresso di acqua nella macchina
celadasa Inserita: 25 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2009 Ti ringrazio Indesittone. Proverò questa sera a controllare i filtri di carico come dici tu. Speriamo bene!
Messaggi consigliati