INDESITTONE Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Ma figurati è sempre un piacere aiutare e ancor più vedere che la riparazione ha buon esito, noi ti abbiamo guidato ma tu hai fatto il resto! Beh ora finalmente potrai riposarti lasciando che la lavastoviglie lavori per te! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pita Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 sì sì sìFUNZIONAAAAAAEUREKAAAAAA ho impostato per prova il solo risciacquo dopodichè il lavaggio 5 a 70° col prodotto della pulizia.eseguiti perfettamente!!!!sono molto contento e soddisfatto.sono anche grato a tutti quelli che mi hanno aiutato a al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuchico Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2009 Per me non è anadata così bene,penso di aver avuto lo stesso tuo problema (avevo aperto un post simile al tuo),ho fatto un pò di prove ma il mio limite è molto basso tanto di essermi arreso presto.Proprio questa mattina è venuto il tecnico,- motore non funzionante, 200€- scheda molto probabilmente guasta, circa 200€.Quello che non si riesce a capire è il motivo, non c'è stata una causa come ad esempio un temporale. Non c'è risposta, solo quella che verrà acquistato una nuova lavastoviglie.Grazie e complimenti a tutti per la disponibilità. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati