drummer Inserito: 9 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2009 E' un pò di tempo che ho notato che la mia lavastoviglie, lascia sulle stovligle residui di cucina e detersivo . Il quale ( detersivo ) tra l'altro non viene completamente svuotato dalla sua apposita vaschetta.L'aggiunta di Brillantante e Sale viene da Me regolarmente effettuata.Di solito effettuo il lavaggio Economico ( 50 ° ), ma il problema rimane anche se effettuo il lavaggio a 65 °.Tengo a precisare che i piatti li metto in lavatrice dopo che li ho preventivamente passati a mano sotto l'acqua, e il detersivo che sto usando è in polvere.Mia cugina ( wirepool )con il ciclo a 50° e senza passarli a Mano, ottiene dei risultati stupefacenti al mio confronto.Cosa mi suggerite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2009 Cenni rapidi:- Controlla i fori dei mulinelli se siano puliti;- Sale e brillantante sono al livello? vengono consumati regolarmente?- Filtri vasca puliti?- Il ciclo viente portato a termine regolarmente o si blocca prima?;soprattutto: che modello hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drummer Inserita: 13 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2009 - Controllerò i fori - Sale e Brillante sono a livello e mi sembra che si consumano regolarmente - Filtro vasca provvederò a pulirlo - Il ciclo viene portato a termine regolarmente - Rex Techna RS 3TNS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 13 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2009 drummer+13/08/2009, 18:11--> (drummer @ 13/08/2009, 18:11) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchinovis Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Scalda l'acqua mentre lava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Oltre a ciò che hanno suggerito Pato e Marchinovis, ti consiglio di aprire velocemente la porta della lvs mentre sta lavando: l'irroratore superiore dovrebbe fare ancora mezzo giro per inerzia. Trovi piatti sporchi su entrambi i cesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tokyrex Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2009 controlla se puoi l'assorbimento della macchina in funzione con un lavaggio breve a caldo..basta una pinza amperometrica..da lì vedrai se scalda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati