ciccio135 Inserito: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2009 Buonasera a tutti.Ho una Lavatrice REX JetSystem RJ 120AL e da un po' di giorni inizia a bloccarsi dopo ogni lavaggio e prima di 30 / 40 minuti non si blocca.MI spiego meglio se faccio un lavaggio, al termine non ne posso iniziare un altro prima di almeno 30 minuti poiché si rifiuta di farlo. Non posso neanche mettere a fare un risciacquo o una centrifuga in più. Posso impostare tutto quanto, premo avvio e dopo un paio di secondi il LED di Avvio/Pausa inizia a lampeggiare e non succede niente. Ho chiamato il tecnico 3 volte, la prima mi ha detto che non era niente e ha solo resettato la scheda, la seconda volta ha cambiato il pressostato, ma senza successo e la terza volta mi ha detto che c'è da sostituire la scheda e sono 220 euro. Mi sono rifiutato di far sostituire la scheda prima di tutto perché la lavatrice funziona lo stesso e finché va avanti la lascio così, poi deciderò se val la pena di sostituire la scheda o ricomprare tutto. Avete qualche idea da suggerirmi? Mi sembra strano che dipenda dalla scheda elettronica visto che tutto il resto va. A senso sembra più un sensore che manda informazioni errate più che la scheda stessa. Che mi suggerite? Ho già provato a fare il reset con la combinazione di tasti...funziona per una mezza giornata e poi torna tutto daccapo.Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2009 Ciao, E' un guasto strano, ma se è elettronica puo succedere... L oblò viene chiuso dalla macchina quando non parte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Stai dicendo che riesci ad impostare ilprogramma ma che poi anzichè avviarsi lampeggia? E dopo parte da sola o riprovi tu?Se imposti ad esempio un risciacquo, da fredda, e resetti dopo 5 minuti, riesci a far avviare la macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati