bumbi Inserito: 16 agosto 2009 Segnala Inserito: 16 agosto 2009 Buon giorno a tutti ,Ho una lavastoviglie wirphool ADP 4967, e a distanza di 7 anni mi si e' gia rotta 2 volte la pompa di circolazione, o meglio, il motore in se funziona benissimo, pero' si rompe la tenuta della chiocciola che' e montata sul motore, e cosi' comincia a perdere con le ovvie conseguenze.Se e' possibile vorrei sapere da qualche esperto nel settore se e' normale un'usura cosi', anche perche' la prima volta che l'ho cambiata ho speso quasi come mezza lavastoviglie nuova , anche perche' non danno come pezzo di ricambio solo la chiocciola, ma ce' a corredo anche il motore...Grazie..ciaoo
BALU Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Inserita: 17 agosto 2009 ciao e' strano che ti facciano cambiare anche il motore , (a meno che non si grippi) di solito si cambia solo la chiocciolala spesa non supera i 30 € ne ho gia' cambiata una circa un anno fa',( su una bauknecht) ne devo cambiare un'altra prossimamente sulla mia lvs che e' una adp 904 dopo 7 anni .
bumbi Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2009 Infatti lo trovato strano anchio, pero' quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto cheil ricambio veniva gestito solo cosi'.Adesso pero', visto i precedenti, ho smontato la pompa e ho cercato su internet la chiocciola di ricambio, pero' i modelli che ho trovato non sono fatti come la mia, probabilmente hanno cambiato modello.....Per caso mi sai dare qualche indicazione migliore?grazieciao
BALU Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Inserita: 17 agosto 2009 ciaoprova a cercare con google immagini POMPE DE CYCLAGE lave-vaisselle whirlpool adpvedi se trovi qualcosa , io per prendere i ricambi vado direttamente al centro assistenza whirlpool con il modello n -matricola della lvs non trovo nessuna difficolta'ciao
morix Inserita: 18 agosto 2009 Segnala Inserita: 18 agosto 2009 perchè strano da marchio a marchio cambia magari wirphool vende tutto il pezzo anche se non è giusto.
bumbi Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2009 Ho fatto un po' di ricerche, in effetti quel tipo di ricambio lo danno insieme al motore...sigh..alla faccia del risparmio...il prezzo migliore che ho trovato per ora e' 180 €...sigh...comunque grazie a tutti per l'interessamento ciao
bumbi Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Riparazione eseguita ragazzi!Un'ora di lavoro e un'elettropompa costata "solamente" 115 €! ...Ciao e grazie ancora a tutti ....
Pato Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Inserita: 22 agosto 2009 Problemi di questo tipo a volte avvengono con l'uso del detersivo liquido, e' il tuo caso?
Messaggi consigliati