Flebus67 Inserito: 18 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2009 E' la prima volta che scrivo a questo interessante e competente forum che seguo da "spettatore" da diverso tempo, stavolta chiedere aiuto per la lavastoviglie Ignis (modello piuttosto spartano) che ho "ereditato" dal suocero, apparecchio con la sequenza delle operazioni di lavaggio con manopola meccanica in movimento (mi sembra dotata di poca elettronica).Da diversi giorni carica pochissima acqua sia nel prelavaggio che nel lavaggio.Chiedo aiuto a qualcuno in quanto analizzando il pozzetto non trovo un pressostato o un tubo venturi responsabile del limite di accesso dell'acqua come nelle moderne lavastoviglie, non trovo neppure un filtro in entrata da visionare se otturato.La quantità d'acqua e determinata forse dal movimento meccanico della manopola?Sul fianco sinistro ho notato una specie di serpentina in plastica dove scorre (molto lentamente) l'acqua d'ingresso ma non capisco dove possa esserci un sensore per l'apertura e chiusura dell'elettrovalvola.VI ringrazio per eventuali informazioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati