mangioletta Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2009 Oggi sono disperataIl caldo c'è, due figlie piccole pure e ci mancava anche la lavastoviglie che non parte.Ieri sera l'ho caricata e accesa e stamattina come l'ho aperta mi sono accorta che non era partita affatto! Problema: lampeggiano 3 spie: due programmi e l'ammollo.Ho riprovato ma… IDEM, sembra che prova a caricare l'acqua, si sente il rumore, poi si blocca e lampeggia tutto!!AIUTO!!! Sto svuotando e lavando tutto a mano, con mia figlia che piange e vuole stare in braccio!Qualcuno può aiutarmi, l'anno scorso a giugno ho chiamato il tecnico x un problema della pompa rotta ed ho speso parecchio, ho paura a chiamare un tecnico di nuovo.Nicoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangioletta Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Sono sempre io, una delle "desperate housewives", ho chiamato l'idraulico, visto che stava nell'appartamento di sotto, x fargli controllare 1 attimo i tubi… ed è tutto ok!Allorché mi sono decisa ed ho chiamato l'assistenza tecnica.Ora chiedo a voi esperti TUTTO FARE del forum, magari è una scemenza che potete spiegarmi in modo molto elementare, cosicché io possa disdire la chiamata entro lunedì, visto che i rinforzi arriveranno x lunedì o martedì?Ma nessuno mi aiuta, TOC TOC ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 FAQ PLCForum+--> ( FAQ PLCForum)FAQ PLCForum+--> (FAQ PLCForum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle982 Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 ciao mangioletta,forse è scattato il dispositivo antiallagamento.prova ad inclinare la lavastoviglie all'indietro e vedi se fuoriesce dell'acqua.se si poi bisogna controllare da dove perde.facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangioletta Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 E' ad incasso! E chi la sposta?Un'alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 (modificato) Tu o il tecnico dell'assistenza.Non ci sono alternative. Modificato: 29 agosto 2009 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 Premetto non sono un riparatore quindi rischio di farti perdere tempo...Hai lettoqui ?comunque il manuale pagina 11 dice filtri intasati lampeggiano la 2^ e la 4^ spia di avanzamento cicloelettrovalvola carico acqua guasta lampeggia la 3^ spiaLe tre insieme non sono mai menzionate nel manuale O si tratta di un messaggio che capisce solo il tecnico o indicano la concomitanza dei due guasti .Usi mai un prodotto per la pulizia della lavastoviglie ?metti sempre il sale nel serbatoio ?Potrebbe e ripeto potrebbe essere un problema di pulizia qualche tubo ostruitoIo procederei così:Sei sicura che rubinetto acqua aperto ?Sei sicura che chiusura porta lavastoviglie ok ?l'ultimo lavaggio arrivato alla fine hai lavato qualcosa di molto sporco ?Hai provato a smontare e pulire i filtri operazione semplice vedi pg 9 manualeSe ancora non va allora dovresti vedere se funziona la pompa di scarico (c'è acqua nella lavastoviglie ? Io quando cercavo di riparare la mia ho buttato due pentole d'acqua nel cestello e poi ho fatto partire se si svuota subito la pompa di scarico funziona. Se non si svuota potrebbe essere la pompa Se non smette mai di scaricare potrebbe essere il pressostato nel mio caso era un tubo ostruito)Ma qui credo sia meglio far intervenire persona qualificata per assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati