robi1 Inserito: 1 settembre 2009 Segnala Inserito: 1 settembre 2009 Buongiorno a tutti,ieri ho cambiato la mia vecchia lavastoviglie con la ignis ADL 558. Ho deciso per questa dopo aver letto l'articolo di altroconsumo del quale vi metto il link.http://www.altroconsumo.it/grandi-elettrod...ach_s224713.pdfMi date un vostro giudizio su questa lavastoviglie?, qualcuno ce l'ha?Io l'ho pagata 299 euro all'unieuro perchè c'era il fuori tutto altrimenti era a 400.Grazie a tutti,ciao
robi1 Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 nessuno conosce questa lavastoviglie?ciao
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Ciao.Per cortesia, ti ricordo che, a norma di regolamento, non si possono sollecitare le eventuali risposte, sopratutto a breve distanza di tempo.Abbi fede, qualcuno degli esperti risponderà.
robi1 Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Scusate, non ricordavo questa regola....Già che ci sono chiedo un'altra cosa sempre riguardo questa lavastoviglie.Ho visto che non ha l'acqua stop, mentre scrive sul libretto di avere il sistema antiallagamento Drip Tray, sapete dirmi cos'è e come funziona?Inoltre sarebbe meglio avere l'acquastop oppure può rimanere anche senza? mi hanno detto che esiste qualcosa di simile che vendono in ferramenta e costa circa 20 euro, sapete cos'è?Grazie, e scusate ancora.ciao
Messaggi consigliati