nasig Inserito: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2009 Ciao, sono rientrato dalle ferie e non va piu. Ho fatto delle prove con lo sportello aperto per vedere cosa capita, la macchina carica l'acqua quindi l'elettrovalvola funziona, ma dopo non parte il lavaggio i due spruzzatori rimangono fermi segno che il motore non riceve lo start per partire. Lo scarico dell'acqua funziona e funziona anche la resistenza. QUalcuno non è che ha il service manual?GrazieNasig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 (modificato) Ciao Nasig, io ho il modello ADG 957 ( un'inferno!!), ma con il libretto dell ADG 953/2 sono riuscito lo stesso a continuare a non lavare i piatti a mano... nonostante tutto.CLICCA QUI PER SCARICARE IL LIBRETTO ADG 952/3Potrebbe però essere solo un blocco da prolungata inattività (tipico al rientro dalle ferie!), o il condensatore della pompa (è un cilindretto d'alluminio posto nella parte inferiore-posteriore-destra integrato al corpo pompa). Modificato: 14 settembre 2009 da ftwmco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nasig Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Grazie per l'aiuto Ftwmco,appena avro un attimo di tempo, qualche paio di ore, per smontare la lavastoviglie proverò a fare come dici. Grazie Nasig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati