park Inserito: 28 settembre 2009 Segnala Inserito: 28 settembre 2009 ho avuto un problema al cuscinetto o alla bronzina del cestello e mi piacerebbe riuscire a ripararla, ma mi occorrerebbe il manuale dell'assistenza almeno per quanto concerne la parte del cestello sapete indicarmi dove reperirlo?grazie
superautomatico Inserita: 28 settembre 2009 Segnala Inserita: 28 settembre 2009 addirittura...CIAO, non credo che ti sia molto di aiuto un manuale tecnico per i guasti meccanici a meno che tu non abbia bisogno del codice di identificazione di un componente specifico e allora la vedo dura riuscire a districarsi tra gli esplosi e i codici riportati...Se posti qualche foto del guasto si può capire la situazione... ma credo che Pato ti sappia dire anche ad occhi chiusi come fare ... o quasi Se sono solo i cuscinetti guasti nondovrebbe essere un problema cambiarli senza grossi lavori... se invece ci sono problemi alla bronzina (come dici) cioè al perno del cestello dove si innesta la puleggi allora è grave!! Ma non impossibile...Intanto domande:- ha la vasca plastica o di acciaio?- la vasca è apribile oppure no dal retro, attraverso un'anello?- il guasto è già stato verificato facendo ruotare cestello e motore senza cinghia separati oppure è solo ipotizzato da sospetti rumori?
Messaggi consigliati