Vai al contenuto
PLC Forum

Lavaasciugatrice Rex Td 600

Messaggi consigliati

Inserito:

ho avuto un problema al cuscinetto o alla bronzina del cestello e mi piacerebbe riuscire a ripararla, ma mi occorrerebbe il manuale dell'assistenza almeno per quanto concerne la parte del cestello sapete indicarmi dove reperirlo?

grazie

superautomatico
Inserita:

unsure.gif addirittura...

CIAO, non credo che ti sia molto di aiuto un manuale tecnico per i guasti meccanici a meno che tu non abbia bisogno del codice di identificazione di un componente specifico e allora la vedo dura riuscire a districarsi tra gli esplosi e i codici riportati...

Se posti qualche foto del guasto si può capire la situazione... ma credo che Pato ti sappia dire anche ad occhi chiusi come fare ... o quasi rolleyes.gif

Se sono solo i cuscinetti guasti nondovrebbe essere un problema cambiarli senza grossi lavori... se invece ci sono problemi alla bronzina (come dici) cioè al perno del cestello dove si innesta la puleggi allora wink.gif è grave!! Ma non impossibile...

Intanto domande:

- ha la vasca plastica o di acciaio?

- la vasca è apribile oppure no dal retro, attraverso un'anello?

- il guasto è già stato verificato facendo ruotare cestello e motore senza cinghia separati oppure è solo ipotizzato da sospetti rumori?