Maddox Inserita: 18 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2009 27dff+16/10/2009, 21:55--> (27dff @ 16/10/2009, 21:55) buona domenica!!!
Maddox Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2009 Ciao a tutti! nuovamente io... vorrei sapere perché la lavatrice, dopo tutto ciò che abbiamo cambiato e sembrava come nuova... adesso dal 16 Ottobre che me l'hanno ridata, oggi è stata la decima volta che perde acqua di sotto . Solo che questa volta mi ha allagato cucina e soggiorno . Sono un po' preoccupata, perché non l'aveva mai fatto prima, e mi ricordo che il manicotto stava bene... poi immagino mi avrebbero detto qualcosa no?Dunque, volevo sapere il vostro parere prima, casomai domani chiamo il tecnico, per altro è ancora in garanzia. Grazie 1000!
Maddox Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2009 Mi son dimenticata di dire che il filtro l'ho già guardato, ma era pulito ...
DG.M Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Inserita: 27 novembre 2009 Se ha allagato da dentro, si è lacerato o staccato un tubo.
Maddox Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2009 Beh, sinceramente neppure il tecnico ha saputo dirmi cos'è... l'ha fatto funzionare x 10 minuti (e io credo che 10 minuti non bastino per dare un giudizio) e niente, l'ha guardato di sotto e ha detto che era tutto apposto... mi ha detto di mettere meno sapone nella vaschetta e chiamarlo nuovamente se i problemi persistevano. Intanto, io vedo che l'acqua scappa di sotto, soprattutto quando risciacqua prima della centrifuga finale. Ma non ha più allagato come l'altra volta. Sinceramente non mi va da chiamarlo nuovamente, sembrerebbe che lo stesse prendendo in giro. ROBA DA MATTI!
INDESITTONE Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Inserita: 13 dicembre 2009 Io consiglierei di controllare che la gomma dell oblò sia ben fissata al bordo della vasca. Il fatto che l acqua esca maggiormente nel risciaquo potrebbe essere dovuto all alto livello d acqua. Controlla anche la molla che stringe la gomma dell oblò, quella delle Ariston/Indesit tende ad allargarsi nello smontaggio e potrebbe causare perdite. Ti consiglio di risolvere perchè se perde acqua in qualche mese la lavatrice sarà un catorcio ruggine e i soldi che hai speso precedentemente saranno buttati. Se alzi la lavatrice , con un pò di occhio ti puoi accorgere da dove esce l acqua. Solitamente quando perde dalla gomma cè il peso in cemento bagnato o è biancastro indice della perdita. Una perdita è impossibile da NON trovare.
Maddox Inserita: 20 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 INDESITTONE+13/12/2009, 19:24--> (INDESITTONE @ 13/12/2009, 19:24)Ti ringrazio innanzitutto per la risposta e soprattutto per il consiglio, visto che il messaggio l'ho appena letto, procederemo a farlo domani lunedì. Intanto vi racconto che il sabato ne ho fatte 2 lavatrici e purtroppo entrambe hanno allagato tutto nuovamente... la prima appena cominciata a caricare l'acqua, si sentiva proprio come batteva per terra (uguale a un rubinetto aperto) quindi metà dentro e metà fuori!. Mentre che la seconda ha cominciato a perdere nel primo risciacquo e non si è fermato, cioé l'ha fatto fino alla fine del lavaggio Così non è normale... quindi domani faremo quello che hai detto tu e vedremo come vanno le cose, comunque assolutamente chiamerò il tecnico perchè sinceramente anch'io penso che la lavatrice sarà proprio un catorcio di ruggine ed è un peccato!!! Grazie ancora e a presto!
msanchez Inserita: 25 febbraio 2010 Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 da come ho potuto vedere questo tipo di lavatrice e altre simili si sballano tutti i cuscinetti infatti il cestello completo ( costo 95 € un anno fa) ha i cuscinetti rinforzati cioè sono di diametro più grande .Ciao
Messaggi consigliati