fox1963 Inserito: 9 ottobre 2009 Segnala Inserito: 9 ottobre 2009 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Io avrei un difetto ad una lavatrive Indesit modello Wil 66 la quale funziona a tratti, cioe' sembra che la corrente mentre centrifuga e gira i programmi si interrompe a scatti. Ho pensato subito alla centralina elettronica. C'e' qualcuno di voi che mi sappia aiutare? Ho letto di un utente in gambissima Indesittone. . me. grazie.
superautomatico Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 le richeiste nominali addirittura...vai Ric fatti avanti! Ti anticipo dubito che ti dirà che non è la scheda, però appunto aspetta le sue direttive...
fox1963 Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 gia' dicendomi che non e' la scheda mi dai una gran bella notizia, speriamo sia quello.
Ciccio 27 Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 I led rimangono accesi quando ha i mancamenti?Se no, ovviamente è la presa.Se sì, alcuni lampeggiano a frequenza rapida (per indicare un'anomalia)?Moltissimi ti direbbero: "Controlla le spazzole del motore"!
fox1963 Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 rimangono i led accesi e non lampeggiano... c'e' solo ad intermittenza il funzionamento....
INDESITTONE Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Inserita: 9 ottobre 2009 Eccomi qui! Lasciamo la sostituzione della scheda come ultima ipotesi! Se sei sicuro che la lavatrice funzioni in modo anomalo e non sia il normale bilanciamento della centrifuga procedi cosiComincia con lo svitare il top della lavatrice ha due viti dietro e si sfila spingendo energicamente dal davanti. Svita il pannello posteriore. Controlla tutto il cablaggio della lavatrice facendo attenzione che ogni connettore sia al suo posto. Svita le due viti che tengono ferma la scheda centrale situata nel lato sinistro posteriore della macchina. Rimuovi UNO ALLA VOLTA i connettori sulla scheda controllando che le piste non siano bruciate, reinserisci il connettore al suo posto facendo attenzione. Quando hai finito prova la macchina. Ah stacca sempre la spina miraccomando!!!
fox1963 Inserita: 10 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 fatto utto quello che mi ha consigliato indesittone. Mia moglie ha provato un lavaggio, sembra che vada tutto bene, speriamo abbia risolto. Vi faro' sapere.
Messaggi consigliati