roadking97 Inserito: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2009 buona sera a tutti! possiedo una lavastoviglie come in oggetto,improvvisamente in fase di lavaggio mi è saltato il diferenziale.ho pensato subito alla resistenza infatti misurandola mi indicava 27 hoom circa.ho pensato di farle fare un ciclo di sciacquo per scaricare l'acqua rimasta al suo interno in modo da smontarla,ma all'avvio ha fatto subito 3 pause di un secondo l'una per poi proseguire nel "lavaggio" ma senza scaricare.è possibile che la logica della scheda rilevi lo stato della resistenza anche con un ciclo per cui non è richiesta?grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roadking97 Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ho appena sostituito la resistenza (39 euroni) e anche se la lettura era pressochè identica a quella della vecchia (circa 27 ohm) una volta sostituita il problema sembra risolto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati