zazi Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Inserito: 23 ottobre 2009 buon pomeriggio a tutti. mi trovo alle prese con questa lavatrice della zoppas che ha la manopola delle temperature non gira.ho tolto coperchio levato vaschetta detersivo e.le viti e staccato i vari ganci che tengono attaccata al mobile la mascharina .ora pero' non riesco a togliere la manopola del timer .ho visto che e' in due parti , ma non riesco a staccarla .qualcuno mi puo' dare qualche consiglio su come fare? la lavatrice ha oblo' quadrato
DG.M Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 Se la lava che descrivi è come penso io, lo smontaggio della manopola timer è abbastanza complessa. Se la manopola della temperatura è come immagino, e se "non gira"="la manopola non fa presa" dai un'occhiata qui.Troppi SE, cerca di dare qualche info in più.Ciao
DG.M Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 ah per il modello che ti ho indicato non devi smontare NULLA, basta tirare a sé la manopola della temperatura e viene via.
zazi Inserita: 24 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 grazie del tuo aiuto.la manopola non e' quella che mi hai fatto vedere tu. e' tutta bianca non ha nessuna serigrafia ne numeri.provo a fotografarla .pero' non so' come fare per farla vedere nel forum .qualcuno sa' come fare?
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=47389
Messaggi consigliati