Vai al contenuto
PLC Forum

41008097 - Candy And Hoover Dishwasher Pcb

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti dove posso trovare questo ricambio ad un prezzo accessibile visto che mi hanno chiesto 130 euro .....

Grazie ragazzi.

Inserita:

Ciao, mi sono appena registrato per poter scriverti. Ho letto un tuo post precedente dove descrivi un'anomalia della tua lavastoviglie candy che mi sembra esattamente quello che capita anche alla mia (dopo il carico tenta di partire il lavaggio ma non riesce) anche se ho un modello diverso: CDF 625. Vedo adesso che cerchi un ricambio che dalla sigla mi sembra la scheda di controllo simile alla mia (410161113). Sei quindi giunto alla conclusione che la causa del guasto sia la scheda?

Cercando sulla rete quel codice si trova un sito inglese di vendita ricambi che forse hai già trovato anche tu:

http://www.espares.co.uk/part/dishwashers/...tronic-con.html

Sorvolando sul fatto che per trovare un ricambio di un'azienda italiana (selco di Bologna) occorra comprarlo all'estero .... ti chiedo se mi puoi confermare l'origine del guasto. Penso che poi contatterò l'assistenza candy chiedendo di vendermi la scheda per risparmiare almeno la chiamata di un tecnico ... wink.gif Grazie