corsarm Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2009 Da circa 15 gg. la lavastoglie in oggetto non termina più un lavaggio in quanto ad un certo punto si blocca, lampeggia il tasto start, emette tre squilli di continuo (devo aprire la porta per bloccarlo) ed appare la scritta F3. Sulle istruzioni in uso tale codice non c'è. Mi dice soltanto che la lettera F denota un errore e di resettare il tutto. L'ho fatto, ma niente di positivo. la macchina si riblocca sempre. Prima di chiamare un tecnico, potete essermi d'aiuto e risolvere il problema (risparmierei certamente qualcosa)? In attesa saluto tutti anticipatamente. Grazie, Corsarm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro77 Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 (modificato) la mia lvs invece segnala f2 se qualcuno puo suggerirci qualcosa grazie.**credo che accodarsi ad una discussione con problematiche diverse non porti alla giusta visibilità il problema proposto; mi trovo nell'impossibilità di scindere le discussioni perché non so se avviene con la stessa 'dinamica'** Modificato: 28 ottobre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarok Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 Anche la mia da l'errore F3 aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 controllate la resistenza di solito il termico si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati