tecno13 Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2009 Ciao a tutti sapete consigliarmi su questo tipo di guasto la mia la vastoviglie ADP 4710 ha smesso di funzionare il tecnico che è venuto ha detto che è rotta la scheda elettronica tanto per capirsi quella sullo sportello a sinistra dove c'è il programmatore il problema si è presentato durante un lavaggio si è fermata da sola e non è più ripartita adesso anche se resetto quando pigio il puldìsante di avvio si accende la sua spia verde ed anche quella del prelavaggio dato che il programmatore e su intensivo 70° oggi dopo vari tentativi è partita ma poco dopo si è fermata nuovamente ed adesso fà sempre come sopra detto spie accese ma non parte...... chi mi consiglia premetto che non è in garanzia appena scaduta da due giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 30 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 aiuto chi gentilmente può sapere qualche notizia oppure un manuale tecnico per la ricerca guasti..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare aiuti non prima di una settimana. Abbi fede. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 30 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 MALEDETTI!!! Programmata per autodistruggersi!?!?!?Ciao tecno13, non so proprio come aiutarti se non dicendoti che hai due possibilità: la prima è quella di sostenere la spesa (peraltro non proprio irrisoria) della sostituzione scheda per una lavastoviglie che è un salto nel buio perchè oggi cambi la scheda ma tra 18 mesi chissà?! e alla fine tra tutte le riparazioni che dovrai fare nei 10 anni di vita calcolata per questa macchina te ne ricompri un'altra; la seconda possibiltà è quella appunto di rottamare la lavastoviglie ma, se non l'avessi fatto con questa, qualsiasi prodotto acquisterai fare sempre la garanzia supplementare più lunga possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 31 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 si il problema e quello ma se avessi il manuale del service sarei più sicuro.La macchina ha il difetto da circa 6 mesi il tecnico dava la colpa (questo quando era in garanzia) all'acqua e regolava gli ugelli interni ed io gli ho sempre detto per svariate volte che non completava il programma e si fermava da sola poi scaduta la garanzia io lo ho chiamato è venuto ed ha detto che deve cambiare la scheda (così sono bravo anche io) erano mesi e ben tre volte che gli elencavo i problemi ed erano di natura solita il programma nella scheda.Adesso è morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 ESERVICE.INFOSu questo sito puoi trovare (forse) il service manual della tua... Io ho la ADG 957 ma con il manuale della ADG952/3 sono riuscito a farla andare avanti ancora... ma no... è solo a riposo... io ho fatto resuscitare anche quelle morte... basta poco ma purtroppo si richiede impegno di tempo e soldi... decidi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 (modificato) Ho già provato e lo schema non mi riesce di trovarlo ADP 4710 per la seconda cosa io ho il buono impegno per resuscitarla ed anche un'pò di esperienza in elettronica ed elettrotecnica ma senza uno schema mi è impossibile Modificato: 2 novembre 2009 da tecno13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 5 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 Cerco il manuale del service della sopra detta o similareGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 Prima di dare la colpa alla scheda, sei sicuro che tutte le componenti funzionino correttamente e che non vi sia qualche problema tecnico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno13 Inserita: 9 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 E' sicuramente la scheda perche alle volte lava alle volte manca il brillantente ed invece c'è alle volte manca il sale ed invece c'è alle volte si ferma e dice che ha finito tipo insomma cavallo pazzo deduci te... il tecnico dell'assistenza come detto sopra ha dato la prima volta la colpa (quando era in garanzia) agli ugelli dell'acqua (tanto sono scemo) e poi due giorni dopo la garanzia è venuto ed ha detto che doveva cambiare la scheda CP qualla sul programmatore tanto per capirsi il problema è che se avessi il manuale del service sarei più tranquillo anche io perchè riporgrammare una scheda come quella della flextronics per me non è un problema dato che su un lato ha l'attacco per il pc, ma devo capire con precisione i collegamenti alla scheda che se non riesco mi tocca seguire tutti i fili ed i connettori.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati