sebi Inserito: 5 novembre 2009 Segnala Inserito: 5 novembre 2009 salve a tutti ho un problema con una lavatrice indesit av6 che non accende praticamente inserendo la spina di corrente lampeggiano una sola volta i led dei tasti 1-2-3-4 e la spia 4 e il led oblo bloccato lo stesso lampeggio si ha togliendo la spina dalla presa di corrente premetto che ho cambiato la scheda elettronica e caricato la eprom senza nessun risultato cambiato pure spazzole motore e interuttore oblò.aspetto vostre suggerimenti grazie.
INDESITTONE Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Inserita: 5 novembre 2009 Il tasto start funziona correttamente??
sebi Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2009 premendo il tasto non succede niente ho controllato anche i contatti dei vari pulsanti,ho controllato la tensione di 220v che dovrebbe arrivare all'interuttore termico dell'oblò e non arriva .
INDESITTONE Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Il tasto start agisce su un piccolo pulsantino della scheda.E' possibile che si sia rotto il gommino sotto il tasto start e quindi non riesca più a dare l impulso per la partenza.
sebi Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 il pulsantino dello start funziona perchè ho smontato pure la basetta dove sono posizionati i pulsanti e i vari led e li ho premuti manualmente senza tasto e provati anche elettricamente con il tester.
nino83 Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 ciao prova a controllare il cablaggio, magari hai un falso contatto
Messaggi consigliati