REFFONE Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Inserito: 6 novembre 2009 salve a tutti sono nuovo del forum ho trovato molto interessante questo sitosono un tecnico per elettrodomestici ed ultimamente sto trovando problemi con le nuove lavatrici con schede(credo un po tutti) .spero ci possiamo aiutare a vicenda.ho un problema cun una lavatrice WIA61 che non si riesce a resettare,e' rimasto un programma inserito e continua sempre a girare senza completare il programma.grazie
giosabor Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Inserita: 6 novembre 2009 Sarà eprom sballata e c'è poco da fare.Purtroppo l'era delle belle riparazioni o dove l'ingegno aiutava a guadagnare un po è finita dobbiamo diventare aker per riparare.Bisognerebbe avere una banca dati con le memorie di tutte le Lv un programmatore e iniziare a smanettare
REFFONE Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2009 oggi mi hanno detto di sostituire un condensatore,provo a farlo e vi faro' sapere come finisce.
olivetti Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 ciao,prova a portare la manopola su un punto con cerchio nero per resettarla.
Messaggi consigliati