barcollomanonmollo Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Inserito: 6 novembre 2009 Buona sera a tutti.Gentilmente qualcuno può aiutarmi a decifrare il codice F09 che è comparso sulla mia asciugabiancheria Bosch?Parte regolarmente ma dopo poco emette dei suoni e si spegne!!!Grazie
INDESITTONE Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Inserita: 6 novembre 2009 L errore F 09 indica, secondo quanto descritto, un avvenuto surriscaldamento dovuto ai filtri intasati. Controlla tutti i filtri della macchina, il principale nel portellone e il secondario. Le asciugatrici vanno tenute ben pulite dai pelucchi.
barcollomanonmollo Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2009 I filtri sono lucidi come specchi!!! Ho paura che ci sia qualcosa nei tubi...............
INDESITTONE Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Inserita: 6 novembre 2009 Guarda che ci deve essere anche un filtro secondario al quale si accede tramite il pannello posterio.Intanto controlla anche che la cinghia sia ben tesa e nella sua sede.
barcollomanonmollo Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Funziona!!!!Ho smontato il pannello posteriore e pulito una ventola che era piena di pelucchi.Ho anche schiacciato una specie di interruttore posto sempre posteriormente sopra una specie di radiatore.Grazie dei tuoi consigli Indesittone!
INDESITTONE Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Inserita: 9 novembre 2009 Fantastico! Felice di esserti stato utile
Messaggi consigliati