bruno15854 Inserito: 14 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2009 Salve a tutti,la mia SMEG St 991 non consente la selezione dei programmi e non da inizio ad un nuovo lavaggio. In particolare dopo l'ultimo lavaggio la cui conclusione e' stata regolarmente segnalata da un beep e dal lampeggio della spia del programma che aveva appena concluso (delicato), quando si e' trattato di avviarla nuovamente mi sono accorto che si accende lampeggiando soltanto la spia del lavaggio "delicato" e come ho gia' detto non si possono selezionare i programmi e la macchina non parte. Ho provato a spegnere, riaccendere e a resettare la macchina come suggerito dal manuale d'uso, ma non e' cambiato nulla.Questo tipo di segnalazione non corrisponde ad alcun errore sul manuale.Cosa puo' essere successo?Grazie in anticipo per l'aiuto.Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno15854 Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 Salve,miracolosamente la lavastoviglie si e' ripresa da sola. Qualcuno puo' dirmi cosa poteva essere successo, nela caso si riproponga il problema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati