Vale80 Inserito: 15 novembre 2009 Segnala Inserito: 15 novembre 2009 Ciao,anch'io penso di avere lo stesso problema con la mia lavatrice indesit wisl 66. Quando le faccio fare un qualsiasi programma di lavaggio, l'elettrodomestico carica l'acqua, inizia il suo normale ciclo di lavaggio, ma poi non scatta mai la fase successiva. Continua a ruotare tre giri a destra ,tre a sinistra (lo ha fatto per due ore di fila...) sempre con la stessa acqua caricata all'inizio, non va a temperatura, e non scattano mai il risciacquo e la centrifuga. Sono costretto a spegnerla e riaccenderla sul programma di scarica, e poi sul risciacquo che funzionano correttamente. Secondo voi è anche la mia una questione di resistenza? Mi potete guidare sulla soluzione del problema?GrazieVale
DG.M Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Vale80+15/11/2009, 23:19--> (Vale80 @ 15/11/2009, 23:19) secondo me si
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Ciao Vale 80 e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione verso chi legge ed eventualmente risponderà.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.
Vale80 Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 scusami Fulvio ma sono un novellino di questo forum...grazie mimmux per la tua risposta. Non sono pratico di lavatrici, ma aprendo il coperto posteriore, ho trovato un filo ossidato staccato vicino ad un carboncino che immagino sia la spazzola (vedi foto dal link) ma non sono sicuro.http://img406.imageshack.us/img406/6979/lavatrice.jpgSecondo te è quel filo marrone la causa di tutto? quel carboncino va sostituito?grazie milleVale
INDESITTONE Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 (modificato) SPAZZOLA???????????Quello è il faston che deve essere fissato sul terminale della resistenza!!! Và sostituito con uno nuovo che venga ben fissato e abbia la protezione in plastica. Dopo questo la lavatrice tornerà a funzionare come nuova.Sia chiaro che và rimesso nella stessa posizione in cui si trova Modificato: 16 novembre 2009 da INDESITTONE
Vale80 Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2009 amici,ho ricollegato il filo alla resistenza e ora la lavatrice funziana!!!grazie!!!
Messaggi consigliati