raffamela Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2009 salve, ho un problema con la mia lavastoviglie smeg, praticamente si eccende ma non riesco a selezionare nessun programma quindi il display rimane su P0 (programma zero) .Qualcuno mi puo' aiutare?...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2009 il programma 0 lo esegue? Se sì potrebbe essere un problema di pulsante, se no potrebbe essere la segnalazione di un guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 scusa se rispondo in ritardo, comunque ho testato la scheda ed è perfettamente funzionante e direi per fortuna visto il costo, infatti l'ho rimontata, ma ho notato che scollegando elettricamente il blocco di chiusura dello sportello, i programmi funzionano bene quindi credo che c'è un corto da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 ok allora la lvs risulta sempre chiusa e non ti fa cambiare i programmi. Il programma parte anche con porta aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 si parte infatti credo hai ragione. il programma vede lo sportello come chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 perfetto sostituisci il bloccaporta e hai risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 pensi che cosi' risolvo il problema? coie' secondo te puo' esserci un corto oppure come dici è solo un problema del blocca porta che in effetti non mi chiude lo sportello è come bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 ah cavolo! allora semplicemente fai scattare il meccanismo del bloccaporta in modo che possa agganciare l'anello di chiusura fisso sulla lava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 perfetto.... ok domani ci provo e ti faccio sapere. molto gentile e grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati