carlo_otto Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2009 qualcuno può dirmi a cosa corrisponde .la lavastoviglie si accende , scarica acqua , prende l ' acqua , inizia il lavaggio , dopo circa 30 secondi manda il bip di errore , scarica l 'acqua e mettono a lampeggiare i led 5 e 7 .grazie in anticiposaluti carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2009 potrebbero essere la resistenza, il termostato di sicurezza, una saldatura sfiammata sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo_otto Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 Grazie mille per la risposta , allora la scheda risulta integra , non ci sono segni di bruciature ne saldature fredde , comunque provo a misurare la resistenza , anche se il fenomeno si presenta in tutti i tipi di lavaggio anche quelli che non dovrebbero utilizzarla , per quanto rigurda il termostato di sicurezza , potete indicarmi dove dovrebbe trovarsi ?sono riuscito a trovare un termostato ,attaccato alla porta di carico , ma penso che sia quello di funzionamento normale.Grazie ancoraSaluti Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 lo fa anche con l'ammollo e dopo aver caricato da un po' l'acqua? Controlla che il motore giri liberamente (girala da sotto e prova a far girare il motore agendo su una vita a taglio sul sedere del motore, dalla parte opposta alla chiocciola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo_otto Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 la resistenza risulta aperta , misurata col tester resistenza infinita , vorrei prima di comprare la resistenza effettuare una prova , mettendo una lampadina al posto della resistenza , sperando che la scheda non misuri in maniera esatta la resistenza .Qualcuno ha fatto mai questa prova ?Non sono ancora riuscito a trovare il termostato di sicurezza , qualcuno può aiutarmi ?Grazie ancoraSaluti Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 ciao, puoi "fregare" la scheda con la lampadina. Se si accende automaticamente il termostato di sicurezza funziona, quantomeno a basse temperature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo_otto Inserita: 24 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 allora , con la lampadina funziona , ho smontato la resistenza domani la cambio , ultima domanda , poi smetto di rompere , sulle tubazioni di ingresso e uscita della resistenza , sono montati degli stringitubo a compressione , posso montare dei serflex a vite , per intenderci meglio si tratta dei classici stringitubo a vite .grazie mille , non mi sembra bello dire " se possibile ricambio il favore " , sembrerebbe augurare di avere dei problemi .Saluti carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 ciao, si perfetto quelle fascette sono migliori di quelle montate all'origine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati