shinho69 Inserito: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2009 Buongiorno a tuttiDevo sostituire la motopompa della mia lavastoviglie una rex bulit-in it-563n perchè ha cominciato a fare molto rumore durante il lavaggio. Il problema è che non ho più gli adesivi sul lato dello sportello con i dati tecnici. Sapreste indicarmi gentilmente il modello di motopompa che devo ordinare?Grazie 1000 anticipatamente per l'aiutoMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Ciao, mia zia ne ha una uguale, le chiedo il codice e te lo dico. Penso comunque che sia sufficiente prendere il motore con la "chiocciola gialla". Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinho69 Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Ciao mimmux intanto grazieabito in provincia di VC in un paese della Valsesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2009 StacRicambi... a Torino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinho69 Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 Grazie ftwmco per l'informazioneMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati