DIBLO Inserito: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2009 lavastoviglie smeg st 992 ho avviato la lavastoviglie la sera prima e il giorno dopo l'ho trovata ancora in funzionein pratica non si ferma mai non concludendo il ciclo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isz76 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 ciaohai controllato se l acqua era stata riscaldata? in questo caso potrebbe esser la resistenza e poiche' la scheda(o timer) attendono i consensi dei termostati, il ciclo resta fermo all infinito.se la resistenza funzona allora controlla i termostati che chiudano normalmente.altra cosa, verifica se eventualemte si crea troppa schiuma, staccando il pressostato.... alcuni modelli hanno questo difetto che se il pressostato stacca durante il ciclo, non caricano l acqua mancante ma restano ferme, in questo caso con la pompa lavaggio in funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GULLIVES Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Salve, ho anch'io lo stesso problema, solo che la prima volta che è successo l'acqua era bollente ora invece cointinua a caricare l acqua ma resta fredda, mi fate sapere se avete risolto?GrazieAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anloro Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 ho avuto un problema simile alla mia smeg st973. non terminava il ciclo fermandosi a 5 min dal termine. l'acqua era fredda. alla fine era il bulbo o sensore in "emergenza", bibognava ripristinarlo schiacciando il pulsantino rosso che è posto vicino i connettori dello stesso. speriamo che il mio mess. vi sia di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GULLIVES Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Grazie troppo gentile, visto che non son propriamente un tecnico, mi sapresti anche dire dove si trova questo bulbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anloro Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 certo che posso dirti dove si trova. se apri il portello lo vedi vicino la resistenza sulla parte sinistra, è di forma circolare con un diametro di circa 1,5 2 cm. chiaramente il "bottoncino" rosso è posto esternamente e perciò per accedervi bisogna ribaltare la lav. e guardare dal basso. buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GULLIVES Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 veramente gentilissimo...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati