DIBLO Inserito: 25 novembre 2009 Segnala Inserito: 25 novembre 2009 lavastoviglie smeg st 992 ho avviato la lavastoviglie la sera prima e il giorno dopo l'ho trovata ancora in funzionein pratica non si ferma mai non concludendo il ciclo
isz76 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Inserita: 29 novembre 2009 ciaohai controllato se l acqua era stata riscaldata? in questo caso potrebbe esser la resistenza e poiche' la scheda(o timer) attendono i consensi dei termostati, il ciclo resta fermo all infinito.se la resistenza funzona allora controlla i termostati che chiudano normalmente.altra cosa, verifica se eventualemte si crea troppa schiuma, staccando il pressostato.... alcuni modelli hanno questo difetto che se il pressostato stacca durante il ciclo, non caricano l acqua mancante ma restano ferme, in questo caso con la pompa lavaggio in funzione
GULLIVES Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Salve, ho anch'io lo stesso problema, solo che la prima volta che è successo l'acqua era bollente ora invece cointinua a caricare l acqua ma resta fredda, mi fate sapere se avete risolto?GrazieAngelo
anloro Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 ho avuto un problema simile alla mia smeg st973. non terminava il ciclo fermandosi a 5 min dal termine. l'acqua era fredda. alla fine era il bulbo o sensore in "emergenza", bibognava ripristinarlo schiacciando il pulsantino rosso che è posto vicino i connettori dello stesso. speriamo che il mio mess. vi sia di aiuto.
GULLIVES Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Grazie troppo gentile, visto che non son propriamente un tecnico, mi sapresti anche dire dove si trova questo bulbo?
anloro Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 certo che posso dirti dove si trova. se apri il portello lo vedi vicino la resistenza sulla parte sinistra, è di forma circolare con un diametro di circa 1,5 2 cm. chiaramente il "bottoncino" rosso è posto esternamente e perciò per accedervi bisogna ribaltare la lav. e guardare dal basso. buon lavoro.
Messaggi consigliati