hpecchio Inserito: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2009 Salve,non sono pratico dei forum ed è la prima volta che mi iscrivo, quindi vi chiedo scusa se faccio qualche errore.Dunque la lavastoviglie, quando siamo andati ad accenderla per fare il lavaggio, emette un beep ed inizia a lampeggiare la 4a spia da sinistra(eco) e non parte.Anche a tenere premuto il tasto di selezione per resettare non succede niente.Ho visto che ci sono persone molto preparate sull' argomento e vi chiedi quindi se avete qualche idea di cosa si possa trattare. Aggiungo che me la cavo molto bene nello smontaggio/rimontaggio e quindi accetto qualsiasi suggerimento al riguardo.Grazie a chi mi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 Ciao e benvenuto!Nessun errore per ora...ma attenzione a quello che dici...aahha scherzo!La prima cosa che puoi fare per la tua lvs è controllare che tutti i cavi siano collegati, in particolare il sensore di temperatura che ha due fili sottili neri che vanno vicino al dispenser del detersivo all'interno della porta. Prova comunque a staccare la spina per un po' di minuti per vedere se dopo riesci a selezionare un programma. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati