Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit Mod Wi105 - Carica e scarica l`acqua e lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

Cari amici del forum ho un problema con questa lavatrice indesit modello wi105 vi descrivo l`anomalia, inizialmente carica l`acqua poi dopo un po inizia a scaricare l`acqua e la spia dell`obblo e insieme a quelle due poste subito di fianco a sinistra cominciano a lampeggiare velocemente dopo qualche minuto di funzionamento cessa tutte le attivita, ho controllato spazzole motore, bobina tachimetrica, ntc, resistenza, elettroserratura, sembrac che è tutto ok ma il difetto permane, ma non so piu che cercare non riesco a capire a che anomalia corrisponda questi lampeggi avete qualche consiglio?

Inserita:

Controlla pressostato, trappole aria ed elettrovalvole.

Inserita:

Grazie indesittone ma il pressostato e le 2 elettrovalvole le avevo gia controllate ma sono buone, ipotizzo a questo punto piu un guasto della scheda, tu che ne dici queste schede della indesit ne ho cambiate parecchie,qualcuna l`ho riparata ma fanno proprio pena durano poco, questa lavatrice ha appena 1 anno e gia da problemi.

Inserita:

La Indesit WI 105 è una lavatrice del 2004- 2005, se hai controllato alla perfezione tutte le componenti e pensi sia la scheda prova..

Sicuramente non sono in grado via internet di dire con certezza che sia un componente mal funzionante non avendo la macchina sotto mano.

A volte basta veramente una stupidata...

Inserita:

ciao davide1154, prima di cambiare la scheda considerando i prezzi perche non provi l'eeprom! costa meno

Inserita:

grazie nino83 provero a fare come mi hai consigliato sostituendo la eprom poi vi faro sapere ok grazie ancora.