Migliolfo Inserito: 12 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2009 Buonasera a tutti, ho cercato nel forum mo no ho trovato alcuna notizia in merito.Ho la lavastoviglie in oggetto che si blocca segnalandomi un errore con il led 4 e 6.Non riseco a trovare il tipo di guasto, tenendo presente che con il ciclo rapido tutto funziona regolarmente.Qualquno ha avuto lo stesso problema?grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Migliolfo Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 (modificato) Aggiorno, dicendo che da ieri la segnalazione di guasto con led 4 e 6 avviene anche sul ciclo rapido.Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi......Grazie Modificato: 15 dicembre 2009 da Migliolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Migliolfo Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) Ieri sera ho trovato il guasto, adesso la lavastoviglie funziona correttamente. buona giornata Modificato: 16 dicembre 2009 da Migliolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao.Migliolfo+16/12/2009, 08:24--> (Migliolfo @ 16/12/2009, 08:24)Grazie per avercelo comunicato. Se non siamo troppo indiscreti, come hai risolto ?E, saresti così gentile da inserire la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirkoff78 Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.Scrivo perchè ho lo stesso problema di Migliolfo:lavastoviglie che si blocca, segnalandomi un errore con i led 4 e 6.Potete aiutarmi?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Pietro Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Allarme filtri intasatiSe la macchina è bloccata elampeggiano a frequenza rapida lespie programmi 4 e 6 (eco e cristalli)significa che il filtro è intasatoda massicci residui di cibo. Spegnila macchina, pulisci accuratamenteil filtro e dopo averlo risistematonella sua sede come indicato a pag.10, riaccendi. Riseleziona il programmae vedrai che la macchinasi avvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caniggia69 Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Ciao ho lo stesso problema pulisco i filtri faccio partire e la pompa di scarico funziona poi quando deve caricare l acqua sembra che parta per 20 sec e poi si blocca dando sempre errore 4 e 6 cosa devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Caniggia non ci si accoda , il regolamento lo vieta . Apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati