mondant Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2009 Salve, sono un nuovo utente che ha bisogno di aiuto. La mia lavastoviglie CANDY CDF235P da qualche periodo ha problemi con il programma a 65° perchè dura moltissimo e alla fine si blocca con l'acqua all'interno senza scaricarla.Anche con il programma a 50° c'è qualche problema perchè l'acqua non è calda è quasi tiepida. Purtroppo tempi indietro mentre era in funzione ho avuto due improvvise interruzioni e riavvii per mancanza di corrente e mi hanno detto che protrebbe essersi bruciata la scheda elettronica. Dove si trova questa scheda? E' possibile sostituirla automamente o c'è bisogno del tecnico? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivetti Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 ciao,potresti controllare la resistenza,verifica se spostando il cestelloinferiore la vedi. se non la vedi , tira in avanti la lavastoviglie e verifica di dietro in basso che c'e' un coperchio colore bianco .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondant Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 Grazie Olivetti, nel week end verifico ciò che mi hai detto. ma tu pensi che verificando la resistenza risolvo anche il problema del blocco lavaggio e mancato svuotamento acqua? Verificando la resistenza cosa dovrei aspettarmi di trovare?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati