Bramante2029 Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Inserito: 21 dicembre 2009 Salve. Una lavatrice Miele W704 si comporta in questo modo.Durante il lavaggio il motore gira piano e sembra con fatica.La centrifuga non viene eseguita.L'acqua viene scaricata. Ho controllato il motore, le spazzole.Sono Ok.Avete consigli?Grazie
INDESITTONE Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Controlla la tachimetrica del motore
Bramante2029 Inserita: 22 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Grazie per l'info.Hai idea di come posso controllarla?Che valore di tensione devo avere?E se fosse guasta la tachimetrica quale costo può avere?
INDESITTONE Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 La tachimetrica si trova opposta alla puleggia del motore. In alcuni casi si sposta ma non credo sia il caso di questa Miele. Che io sappia valore di resistenza della tachimetrica deve compreso tra i 115 e 170 ohm ma non lo dò per certo. Il costo della tachimetrica comunque non è elevato.Non sarebbe una brutta idea neanche contattare il centro assistenza Miele.Sono efficienti e non cercano di farti buttare la lavatrice, oltretutto ne vale la pena di riparare la W 704 poichè è un ottima lavatrice.
Bramante2029 Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2009 Caso risolto.Era la scheda di controllo.La cosa che mi è parsa strana, è che il tecnicoMiele ha detto che se volevo tenermi la scheda guasta, dovevo lasciarli 130 euro in più del costo della riparazione.
Messaggi consigliati