ghiudon Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Inserito: 21 dicembre 2009 Ciao a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto: 2 settimane fa a seguito del fatto che non finiva i programmi, ho smontato la scheda ed ho sostituito un relè (credo della resistenza) che aveva le saldature bruciate, ma era anche un pò sfiammato. Tutto ok. ha funzionato fino a ieri ed adesso presenta un'altra anomalia:all'accensione il display mostra i due trattini, ma premendo il tasto selezione programmi rimangono i trattini, mentre il beeper suona con ogni tasto.Qualcuno sa cosa possa esssere accaduto ed eventualmente se esiste un modo per resettare il tutto?Grazie anticipate e auguri di Buone Feste a tutti.
DAVIDE 2 Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 tecnico rex . prova il criccotto di chiusura 90%. oppure stacca per prova i morsetti sulla resistenza.10%
ghiudon Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 Grazie Davide, con criccotto intendi l'interruttore che si trova sulla porta?Cominciavo a temere di avere danneggiato qualcosa. Eventualmente per prova posso cortocircuitarlo?Grazie della pazienza e Buone Feste.
ghiudon Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2009 Risolto. Era il "criccotto" della porta che non scattava. Grazie e Buone Feste
Messaggi consigliati