Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Rex Electrolux Rdc 77570 W - Dopo pochi minuti errore E50

guybrush05

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e bentrovati,

meno di un mese fà ho acquistato l'asciugatrice rex electrolux RDC 77570 W (PNC 916096084) dopo due settimane in cui ha funzionato correttamente, adesso non riesco più a farla andare avanti. Avvio il programma di asciugatura e dopo una decina di minuti mi appare il codice di errore E50 e si arresta. Ho provato a svuotare completamente la vaschetta d'acqua ed a pulire i vari filtri ma niente. Ho provato a strizzare di più gli indumenti prima di inserirli nel cestello ma niente. Ieri addirittura si bloccava dopo un paio di minuti con un errore H (ed altri due numeri che non ricordo). Esiste una codifica degli errori da poter consultare? Sul libretto di istruzioni non esiste. Quale potrebbe essere il problema?.

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le celeri risposte, riguardo alla garanzia, prima di chiamare l'199 volevo assicurarmi che non fosse un difetto causato da un mio errore di impostazione dell'asciugatrice, tipo pulizia dei filtri o qualcosa di simile imputabile a me

Link al commento
Condividi su altri siti

ftwmco+22/12/2009, 16:14--> (ftwmco @ 22/12/2009, 16:14)

Che suscettibile! Mi sembra una motivazione più che lecita...semplicemente uno scrupolo in più prima di far correre le persone per niente... Magari è anche la prima asciugatrice che compra e dopo due settimane è più normale pensare ad un errato utilizzo che non un guasto!

Tanti auguri guybrush05

Link al commento
Condividi su altri siti

da tecnico rex vi dico che quando chiamate verrete trattati sempre bene non preoccupatevi di sbagliare se facciamo viaggi a vuoto siamo pagati poco ma interveniamo con profess

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 10 years later...

Ciao a tutti io ho un problema con la mia asciugatrice rex rdc 77570w, praticamente imposto il programma e dopo 3 minuti di ciclo si ferma, va ancora avanti il tempo con la macchina ferma e dopo lampeggia il tasto di avvio...premetto che l'ho smontata tutta ho trovato dietro al condensatore una vaschetta piena d'acqua l'ho svuotata ho pulito tutta la macchina l'ho riavviata, con dentro gli indumenti appena lavati ho impostato il ciclo armadio ma questa volta si è fermata dopo un'ora e mancava ancora un'altra ora...ho notato che la vaschetta di recupero acqua era vuota mentre dietro al filtro di condensa che avevo svuotato con una spugna era di nuovo pieno...cosa può essere? Grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Gaeta per favore apri una discussione tutta tua, non ci si può accodare a discussioni di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...