motogipi Inserito: 22 dicembre 2009 Segnala Inserito: 22 dicembre 2009 Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema a chi mi può aiutare. La mia ariston margherita 2000 al89x fa il lavggio normalmente poi quando arriva il momento di fare la centrifuga si ferma, le spie stanno accese e il timer resta immobile sullo scatto prima della centrifuga. Vi ringazio anticipatamente e Buon Natale.
Livio Migliaresi Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Ciao, e, benvenuto.Accodarsi ad una discussione che pone una problematica diversa rischia di confondere chi legge e chi risponde.Aperta una discussione separata per il tuo problema: continua su questa fino al suo esaurimento.Grazie.
motogipi Inserita: 28 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2009 Grazie lo stesso, ho risolto cambiando la lavatrice visto che in questi giorni è molto difficile reperire un tecnico e comunque fosse leggendo negli altri post ho dedotto che fosse la scheda malfunzionante che costa 200€. Io ne ho spesi 250€ per una nuova. Un saluto e buon anno a tutti.
Messaggi consigliati