l.barucca Inserito: 26 dicembre 2009 Segnala Inserito: 26 dicembre 2009 Salve a tutti Approfitto per un augurio di buone feste a tutti.Quando si puo' rompere la lavatrice se non il giorno di Natale.La mia Ariston acquistata nel 2004 proprio ieri a cominciato a dare segni di squilibrio nel senso che qualsiasi programma imposto carica acqua regolarmente ed inizia a girare e fermarsi come da programma selezionato ma rimane cosi all infinito e non scarica mai.Ho verificato il selettore e la scheda frontale ma visivamente sembra tutto ok.Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa possa essere successo.Ringrazio comunque tutti e buone feste di nuovo
tecniconu Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 (modificato) Ciao, ma hai controllato la pompa di scarico se funziona? io in genere la collego direttamente alla 220v. oppure prova a verificare se quando deve scaricare arriva la 220 dalla scheda naturalmente devi attaccare un tester.Ciao Ma sicuramete Indesitstore ti sarà dare dritte più precise essondo un eperto.!! Modificato: 27 dicembre 2009 da tecniconu
l.barucca Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao tecniconuLa pompa di scarico funziona perche se seleziono il programma di scarico dopo avere resettato il programma precedentemente impostato la lavatrice scarica regolarmente.La mia idea é che potrebbe trattarsi della scheda frontale che ripete all infiito i cicli di avvio e riposo senza avviare i risciacqui o lo scarico.Quindi se si tratta di scheda chi sa dirmi il costo indicativo o magari qualche sito dove trovarla.Grazie.
Messaggi consigliati