robypoltro Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Inserito: 28 dicembre 2009 (modificato) anch'io ho un problema analogo. quando chiudo la porta la lavastoviglie va in on da sola e sempre su programma prelavaggio, lampeggia di continuo la spia di start e parte la pompa di scarico. Potrebbe essere lo stesso problema di andy62 o qualcosa d'altro?Io pensavo che la sceda programmi se ne fosse andata!Scusa ma cosa intendi per tasca sinistra?P.S. anche la mia va da 8 anni.Grazie in anticipo Modificato: 29 dicembre 2009 da Livio Migliaresi
robypoltro Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Pensandoci sopra, penso che l'accensione della prima spia a dx (prelavaggio) e start + cicalino intermittenti siano un allarme per un mal funzionamento.Purtroppo sul manuale d'uso ed anche in rete non riesco a trovare niente che mi possa dare la corrispondenza di questo segnale.Voi sapete cosa significa?oppure avete un link dove posso scaricarmi il manuale?Mod. ADG4556MGrazie della pazienza
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Non sempre è producente accodarsi ad una vecchia discussione; sono adesso separate, con il link della precedente cui ti riferisci.Continua su questa fino alla sua conclusione
Messaggi consigliati