Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto Ariston Avl66p It Te - Lavatrice ripete sempre lo stesso ciclo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho un problema con una lavatrice Ariston AVL66P IT TE. Durante l'ultimo lavaggio si è "bloccata" nell'ultima fase del lavaggio, ovvero centrifuga e scarico acqua. Anche se resetto con il tastino del pannello frontale, lei riparte sempre dalla centrifuga e scarico. Quello che trovo ancor piu' strano è che se stacco la corrente, attendo qualche minuto che si sblocca la serratura, e poi ridò corrente, la lavatrive rimane ferma, ma se anche provo solo a girare il selettore dei programmi ovvimanete senza pigiare il tasto di accensione, lei riparte. Avete qualche consiglio su cosa possa essere? non mi rivolgo all'assistenza ariston perche' ne ho sentito parlare molto male, nel senso che costa un sacco di soldi a volte per cose banali.

Attendo fiducioso vostri commenti.

Grazie per l'attenzione.

Inserita:

Ciao e benvenuto.

enrico v+30/12/2009, 11:44--> (enrico v @ 30/12/2009, 11:44)

Mai generalizzare o pretendere che tutti adoperino lo stesso metro di misura

.

Quello che per alcuni è tanto per altri è poco e viceversa... smile.gif

Per talune situazioni, esistono i preventivi.

Inserita:

Gentile Fulvio Persano,

1° gia' telefonare ad un'assistenza che ha per numero 199 non è una bella presentazione.

2° dopo averti fatto parlare piu' di 15 minuti a 14 cent al minuto chiedendoti tutti i dati possibili sulla lavatrice (io non mi scandalizzo ma penso sempre a chi non ha tutta sta dimestichezza con serial number, tag, ecc.ecc.ecc.) non sanno dirti altro che: per l'uscita del tecnico preveda dalle 25 alle 45 euro....Prevedo? prevedo in base a cosa???

3° il concetto di troppo o poco, scusa ma non rivolgerlo a me. Per lavoro mi occupo di acquisti (anche di parti elettroniche) e conosco bene quanto costa un ricambio e quali sono i margini di ricarico di chi ha l'esclusiva.

Sta di fatto che non mi hai aiutato.

Grazie lo stesso!

Enrico

Inserita:

Ciao Enrico.

enrico v+30/12/2009, 15:19--> (enrico v @ 30/12/2009, 15:19)

La tua discussione che, secondo me, ha tutta l'aria di una pretesa, si commenta da sola.

Inserita:

Caro Fulvio,

la mia discussione non ha alcuna pretesa, se non trovare posssibilmente qualcuno che mi possa dare una mano se è possibile. Non altro. saluti

Enrico

Inserita:

enrico v+30/12/2009, 18:06--> (enrico v @ 30/12/2009, 18:06)

Ciao.

Allora evita frasi del tipo :

Non siamo nè nel tempo, nè nel luogo, credimi. smile.gif

Inserita:

ok, chiedo scusa...

hai qualche consiglio da darmi?

Inserita:

Ciao.

No, non ho consigli da darti perchè non è il mio settore, ma se hai un po' di pazienza, qualcuno ti risponderà sicuramente.