hansolo1969 Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2010 chiedo aiuto per un gusato sulla lavastoviglie Rex High tecna it 1062 wrd.oggi dopo anni di funzionamento non parte. si visualizza il programma scelto, si può cambiare anche programma, ma quando chiudo lo sportello non succede niente. ho controllato che arrivi corrente, e che il meccanismo di parttenza scatti. Il libretto parle di un fusibile? dove si trova? qualcuno ha avuto lo steso problema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDE 2 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2010 non ce nessun fusibile. e inserito l antiallagamrnto ,oppure prova a staccare i 2 fili della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RendeA Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 hansolo1969+2/01/2010, 15:41--> (hansolo1969 @ 2/01/2010, 15:41) Sei riuscito a risolvere il problema, anche a me è successa la stessa cosa e vorrei provare a risolvere il problema da solo prima di rivolgermi ad un tecnico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedexrico Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Salve, qualcuno ha risolto questo problema visto che è uguale al mio?Grazie per l'eventuale attenzione, Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati