cvirduc Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2010 Salve a tutti,sarei grato se mi potete dare un aiuto:lavastoviglie indesit 2114NI fuori produzione.come potrei risolvere il problema della resistenza che non si riesce a trovare?|?!grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isz76 Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 suppongo sia la resistenza esterna.... prova a guardare questaciao alessandrohttp://www.stacricambi.it/web/catalog/prod...=INDESIT&page=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 graziesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 24 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Salve,nel'incertezza cercherei di dare ulteriori dettagli:MOD. CEBI, 220V, 2100W 20-95181 441P 102A - 02sono le caratteristiche della resistenza esisitente si trova sul fondo e quindi con attacco al sottofondo.graziesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao, la resistenza in questione ancora esiste come ricambio originale Ariston.Ha il codice: AR 0105278. Se non l'hanno disponibile, la puoi ordinare.Si tratta di attendere qualche giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 GRAZIEGENTILISSIMOSALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 2 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 Inutilmente, mi hanno detto ormai fuori produzione.Posso dire una cosa!?!?!?Dal momento che il problema è la "forma", potrei utilizzare una resistenza da forno che mi sembra si adatta!!saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 Ciao tecnomane.tecnomane+25/01/2010, 03:27--> (tecnomane @ 25/01/2010, 03:27)Puoi indicare il fornitore che dici di avere il componente ?Magari con un MP a cvirduc.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 Ciao Fulvio.Questo codice, l'ho trovato negli appunti relativi a un lavoro da me eseguito tempo fa. Dovrebbe essere corretto. Allora l'ho trovata (... o me l'ha procurata) un ricambista della mia zona. Se ancora esiste, si può richiedere direttamente all'Ariston (tramite un negozio convenzionato).Per cvirduc: non provare assolutamente a montare, nella lavastoviglie, una resistenza da forno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 3 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2010 Grazie dell'avvertenza-avvertimentosaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati