massy 73 Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2010 ciao a tutti, sono nuovo e vorrei esporre un problema che ho con una lavastoviglie "indesit idl 61".all'inizio di ogni ciclo la lavastoviglie parte,carica l'acqua ma subito dopo la scarica e lampeggiano il 2° e il 4° led con qualsiasi programma metto.Potrebbe essere la resistenza ?premetto che 6 mesi fà avevo avuto un problema con la resistenza che aveva bruciato 2 fili di corrente . riparata aveva sempre funzionato, anche se, a fine ciclo a volte si sentiva puzza di bruciato.vi ringrazio e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faina11 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Ciao, ho lo stesso problema con la lavastoviglie.. tu hai risolto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Il pressostato lo hai controllato ? La resistenza è buona? Controlla se dove è attaccato il tubbicino del pressostato non sia ostruito, controlla la parte attaccata alla vasca di lavaggio. Poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massy 73 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) ciao a tutti vi volevo far sapere che alla fine ho risolto il problema.Infatti dopo aver cambiato la resistenza la lavastoviglie ha ricominciato a funzionare.la resistenza vecchia provandola con il test non dava alcun segno . spero vi sia di aiuto , un saluto a tutti Modificato: 29 gennaio 2010 da massy 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati