massy 73 Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Inserito: 14 gennaio 2010 ciao a tutti, sono nuovo e vorrei esporre un problema che ho con una lavastoviglie "indesit idl 61".all'inizio di ogni ciclo la lavastoviglie parte,carica l'acqua ma subito dopo la scarica e lampeggiano il 2° e il 4° led con qualsiasi programma metto.Potrebbe essere la resistenza ?premetto che 6 mesi fà avevo avuto un problema con la resistenza che aveva bruciato 2 fili di corrente . riparata aveva sempre funzionato, anche se, a fine ciclo a volte si sentiva puzza di bruciato.vi ringrazio e buona serata a tutti
Faina11 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Ciao, ho lo stesso problema con la lavastoviglie.. tu hai risolto? grazie mille
davide1154 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Il pressostato lo hai controllato ? La resistenza è buona? Controlla se dove è attaccato il tubbicino del pressostato non sia ostruito, controlla la parte attaccata alla vasca di lavaggio. Poi facci sapere
massy 73 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) ciao a tutti vi volevo far sapere che alla fine ho risolto il problema.Infatti dopo aver cambiato la resistenza la lavastoviglie ha ricominciato a funzionare.la resistenza vecchia provandola con il test non dava alcun segno . spero vi sia di aiuto , un saluto a tutti Modificato: 29 gennaio 2010 da massy 73
Messaggi consigliati