gg2 Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Inserito: 14 gennaio 2010 Ho acquistato la cinghia di ricambio che fa girare il cesto della mia solarex ra5mc e desideravo sapere se qualcuno mi può indicare come montarla attorno al cesto. Ringrazio e saluto Giulio.
gg2 Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 Già fatto grazie. Molto molto semplice.Saluti Giulio.
ik2ugg Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 bene, e come hai fatto? vado a acquistare il ricambio.. grazie
reka Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 son passati due anni, magari s'è scordato... comuque le cinghie si mettono tutte allo stesso modo più o meno.. si infila sulla puleggia piccola, si alloggia su quella grande fino dove possibile poi, tenendocela contro, si fa ruotare il cestello e per magia ci salta su da sola.
ik2ugg Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 (modificato) Da quella tua spiegazione mi si è "torciata" la budella :-) Ho risolto dopo qualche minuto di ... vorrei mettere una foto ho avuto stesso problema.. Modificato: 19 gennaio 2013 da ik2ugg
Messaggi consigliati