Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Aeg Oko Lavamat 6020 - manuale di servizio

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti .nessuno di voi puo' aiutarmi .manca il libretto dove sono spiegati i programmi della lavatrice che ho recuperato .e' una lavatrice di oltre 10 anni portati bene .ha il programmatore la manopola delle tmperature e 3 taasti nenlla parte frontale della maccina .on /off centrifuga 500/800 giri .basterebbe anche solo la spiegazione dei programmi sul libretto .grazie a chiunque possa aiutarmi

superautomatico
Inserita:

senzasperanza.gif ci metti magari una foto dei pomelli che magari si riesce meglio a fare la codifica programmi!?

Comunque se ha il timer:

- il giro del timer ha dei settori, il primo in genere è per ciclo resistenti e comincia con 1 o A... e di lì in avanti risciacqui e centrifughe

- il selettore temperature... unsure.gif bisogna spiegarlo?

Ora bisogna vedere se 1 è il primo ed unico prelavaggio oppure è un prelavaggio caldo lungo a ne segue un'altro...

Stessa cosa potrebbe (ma non è detto) succedere per il settore successivo per delicati/sintetici.

Ah dimenticavo wink.gif, prova ad azionare la macchina e facendo lentamente scattare il timer da 1 in avanti vedi fino dove carica nella vaschetta del prelavaggio (indicata con I o con A), fino a quel punto allora il ciclo è prelavaggio di lì in poi è lavaggio...

Stesso sistema lo usere per vedere qual'è il programma ammorbidente perchè in quel punto carica sulla relativa vaschetta... smile.gif

Inserita:

molto bene grazie .se riesco a caruicare le foto ti faccio vedere , ha i numeri comunque

Inserita:
ftwmco+15/01/2010, 19:42--> (ftwmco @ 15/01/2010, 19:42)

Da che so io, l' "1" è il prelavaggio al massimo a 40°, non ce ne sono dopo di freddi.

Foto! wink.gif

Inserita:

Il modello che hai dato è insufficiente. Serve, principalmente, un numero a molte cifre che spesso incomincia con 9. Credo di riuscire ad avere le istruzioni, ma non sò come fartele avere. Si possono inviare utilizzando il forum?

Livio Migliaresi
Inserita:
tecnomane+22/01/2010, 00:33--> (tecnomane @ 22/01/2010, 00:33)

thumb_yello.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

Per poterti mandare il libretto di istruzioni esatto ho bisogno del codice prodotto. E' un numero a nove cifre che dovrebbe iniziare con 9 (9...........).

Ciao.

Inserita: (modificato)

kobold136 ha risolto il tuo problema. Ciao a tutti.

Modificato: da tecnomane
Inserita:

grazia kobold136 e' proprio questa la lavatrice . un saluto da zazi