pmaggio Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Inserito: 18 gennaio 2010 Ho anch'io una lavastoviglie Candy; la scheda elettronica l'ho dovuta far cambiare perchè ne faceva di tutti i colori.Non riusciva a fare lo scarico a fine lavaggio, andava a scatti; ogni volta dovevo spegnerla, riaccenderla e solo così finiva lo scarico correttamente.Dopo un po' di volte non funzionava più nemmeno così. Sostituita la scheda, ha ripreso a funzionare.Ora sto facendo sostituire la pompa di lavaggio; anche la mia ha 3 anni. Sinceramente, con i vari problemi che ha dato a me e ad altri, sconsiglierei questa marca, almeno come lavastoviglie, perchè di questi stessi difetti ce li hanno in tanti con la Candy, mi pare di capire.
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Inserita: 18 gennaio 2010 Ciao pmaggio.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione verso chi legge.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.PSInserisci il modello esatto.
pmaggio Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Veramente volevo consigliare possibili cause e riflessioni, ma sul post a cui avevo risposto, in relazione a quel problema.L'accenno al mio guasto era solo un riferimento; ho già aperto un post specifico per il mio modello, che è una Candy CDI 1012
Messaggi consigliati