serp Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2010 Salve a tutti, spero di trovare qualche consiglio al mio problema,ho sostituito la vaschetta perchè non si apriva ma il problema è rimasto lo stesso,vorrei sapere da cosa può dipendere visto che il magnete è collegato da una parte sulla scheda e dall'altra ..?non riuscito a capire dove,come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2010 Ciao scusa sarà una domanda banale ma il magnete lo hai misurato con il tester per vedere se è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serp Inserita: 23 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2010 grazie per avermi risposto, si funziona perfettamente l'ho provato sotto alimentazione diretta, il precedente era interrotto e per questo motivo ho dovuto sostituire tutta la vaschetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2010 La lavastoviglie é meccanica o elettronica? se è eletronica controlla sulla scheda dove partono i cavi del magnete vedi seguendo le piste se c'è qualche componente interrotto ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 A volte succede che la pastiglia sta stretta dentro il contenitore e quindi spinge il coperchio. Questo può non farlo aprire. Prova a vedere se è il tuo caso.Potresti farla lavorare senza pastiglia e vedere se si apre il cassettino.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serp Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 buona sera a tutti grazie per i suggerimenti ma le ho provate tutte, è una lavastoviglie elettronica,vorrei sapere cosa da il comando di apertura,la scheda oppure qualche altro componente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 La scheda a un certo punto del ciclo manda l'impulso al magnete e apre la vaschetta detersivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serp Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 buona sera davide1154 grazie per il suggerimento,volevo comunque chiederti se può dipendere dal relè che pilota la resistenza,in quanto il problema è nato tutto da questo.All'inizio non riscaldava l'acqua poi sotto suggerimento di altri membri del forum ho risaldato il relè e tutto si è risolto ma il problema vaschetta è arrivato prima di toccare le saldature.mi consigli di cambiare la scheda o fare ulteriore controlli? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati