sipponolo Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2010 Allora in primis volevo ringraziare tutti voi e congratularmi per queato magnifico forum.Allora veniamoa la problema:ho una lavastoviglie Nardi il problema e quando accendo la lavastoviglie metto il programma e sembra tutto ok caricando l'acqua si blocca ho provato a vedere sia il tubo ma ci sono delle prove che posso fare ?? non sono un esperto pero vorrei ripararla premetto che ho provato anche ha mettere l'acqua e poi farla partire ma dopo un 1 minuto si blocca. Sara la scheda???? ci sono delle prove che posso fare prima ??Per cortesia mi potete aiutare????Grazie Sipponolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Anzitutto verifica che il filtrino posto sull estremità del tubo di carico e dell elettrovalvola sia pulito. Sucessivamente se è tutto ok controlla che l elettrovalvola funzioni correttamente e che venga attivata a tempo debito verifica che le venga inviata corrente elettrica. Anche se hai provato ad immettere acqua manualmente non è detto che il livello fosse sufficiente per l avvio o magari che non fosse troppo abbondante.... Direi che è sufficiente per cominciare fare i controlli descritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao controlla se sotto non ci sia qualche perdita di acqua e non intervenga il galleggiante anti allagamento che permette solo lo scarico del'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDE 2 Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 la lvs ha un flussometro in serie al tubo di carico se non sente l acqua passare da allarme "e1" o la pressione e poca o e rotto . sempre che sia il mod LSISH, se e un altro modello scrivilo perche le altre sono fatte dall ariston.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati