Trucido Inserito: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2010 buongiorno ho un problemino con la lavastoviglie in questione.quando la faccio partire con qualsiasi programma comincia a caricare acqua dal basso ma continua finche' trabocca la valvola di sicurezza e riempe la vaschetta sottostante e tramite il gallegiante aziona lo switch di sicurezza.il pressostato l'ho misurato e sembra funzionare come un deviatore.non sapendo se la trappola d'aria era malfunzionante ho azionato io tramite tubetto soffiandoci dentro il pressostato ma non e' cambiato nulla continua a caricare acqua.a questo punto non so piu' cosa fare l'unica cosa sbagliata che potrei aver combinato e' che quando mi si era fermata per un guasto all'interruttore della porta ho fatto pressione con uno straccio sull'acqua che era rimasta nella lavastoviglie facendo pressione sulla vaschetta di scarico come si fa per i lavandini otturati.grazie in aticipomassimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trucido Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 c'e' la possibilita' di sapere come si reinizializza la scheda?c'e' qualche procedimento?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) Me ne è capitata qualcuna con questo difetto, devi sostituire la scheda . Per reinizializzarla devi fare cosi con lo sportello aperto devi tenere premuto il tasto p e poi accendi la lavastoviglie, dopo qualche secondo si reinizializza emettendo un bip, comunque lo fatto anche io a qualcuna ma ho dovuto sempre sostituire la scheda di controllo. Modificato: 29 gennaio 2010 da davide1154 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trucido Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 io non ho il tasto pc'e' il tasto di accensionee il manopolone con i programmiil problema e' che funzionava tutto beneall'improvviso si e' fermata con l'acqua dentroe io per mandarla via ho fatto pressione con uno straccio sullo scaricodopodiche' mi sono accorto che era rotto l'interruttore di apertura portae ho cortocircuitato i filida li' in poi ha fatto questo difettoqualche idea?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trucido Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 per favore sto disperato sto lavando i piatti per 4 personea mano con l'acqua freddapotrebbe essere che con l'interruttore rotto della porta si sia bloccata la scheda sul programma che era in uso?come la reinizzializzo?la scheda non ha componenti bruciati a vistae sembra anche semplice come circuitoaiutooooosalvatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati