Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Hight. It1062wrd - Non Parte e segnala errore A2

LINUS5230

Messaggi consigliati

Possiedo una lavastoviglie REX High Techna IT 1062 WRD che ha sempre funzionato regolarmente fino ad oggi. Purtroppo oggidurante l'avvio del programma di lavaggio non è partita.

Infatti, dopo aver chiuso lo sportello ha iniziato a funzionare e si bloccata subito, infatti, la stessa dal rumore sembrava come se non arrivava acqua all'interno per poter effettuare la procedura di carico acqua(l'acqua era regolarmente aperta).

Infatti, aprendo lo sportello si notava benissimo che non era entrata nessuna goccia d'acqua e l'unica cosa che notavo era che dove è indicato il numero di programma utilizzato si vedeva lampeggiare la scritta "A2".

Ho provato a cancellare il programma e cambiarlo con un'altro, ma al momento della chiusura dello sportello si bloccava la procedura come prima.

Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema o suggerirmi qualcosa.

Grazie

**

qual'è l'utilità di scrivere in grassetto con dimensione 14????????

ridimensionato il carattere!!!!!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'unico aiuto che ti posso dare è indicarti che l'errore A2 si riferisce ad un problema sul sensore di temperatura o in qualcosa a lui legato.

Link al commento
Condividi su altri siti