LINUS5230 Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2010 (modificato) Possiedo una lavastoviglie REX High Techna IT 1062 WRD che ha sempre funzionato regolarmente fino ad oggi. Purtroppo oggidurante l'avvio del programma di lavaggio non è partita. Infatti, dopo aver chiuso lo sportello ha iniziato a funzionare e si bloccata subito, infatti, la stessa dal rumore sembrava come se non arrivava acqua all'interno per poter effettuare la procedura di carico acqua(l'acqua era regolarmente aperta). Infatti, aprendo lo sportello si notava benissimo che non era entrata nessuna goccia d'acqua e l'unica cosa che notavo era che dove è indicato il numero di programma utilizzato si vedeva lampeggiare la scritta "A2".Ho provato a cancellare il programma e cambiarlo con un'altro, ma al momento della chiusura dello sportello si bloccava la procedura come prima.Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema o suggerirmi qualcosa.Grazie**qual'è l'utilità di scrivere in grassetto con dimensione 14????????ridimensionato il carattere!!!!!!!!!! Modificato: 31 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Ciao, l'unico aiuto che ti posso dare è indicarti che l'errore A2 si riferisce ad un problema sul sensore di temperatura o in qualcosa a lui legato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LINUS5230 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Ti ringrazio per l'informazione!!!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati